Translate

ISIDE TUAT - HEKA


Operatrice Olistica Ilahinur, medium naturale allieva diretta di Kiara Windrider, sostenuta ed informata costantemente dai Fratelli Stellari Hathors, ha ricordi animici dell’Antico Egitto Atlantideo, come sacra terra del ritorno. 

Opera in pratiche di risveglio spirituale ed elevazione planetaria come Grande Sacerdotessa di Iside.


Si occupa di:

CONSULTI CON LE LAME DI NEFERTARI (arcani maggiori dei Tarocchi) in chiave di Thot e riattivazione delle Sacre Porte. Le Lame di Nerfetari non sono né negative né positive, bensì rappresentano delle porte (Tuat) spirituali attraverso le quali entrare in connessione con noi stessi. 


PIRAMIDOLOGIA: la creazione di una Piramide in rame sotto consiglio dei Fratelli Hathors, permette una guarigione dell’anima, riequilibrio dei chakra e scioglimenti dei blocchi karmici.










PULIZIA DELL'AURA: attraverso cui è possibile ripulire il proprio campo energetico dalle "scorie"/"forme pensiero" a cui siamo inevitabilmente soggetti. 













CORSI INDIVIDUALI ON LINE SU HEKA: da non confondere con il Kemetismo, l'Heka per gli antichi egizi non era una religione ma uno stile di vita, basato totalmente su un unico atto magico dove ogni movimento, pensiero era atto alla creazione della vita in tutte le sue forme terrene e non. 

Il Mito delle Acque del Nun ci spiega proprio come noi siamo un microcosmo solitario da cui però può nascere la vibrazione che ci espande e ci fa ritrovare la via per la Fonte/casa, senza più tornare con la reincarnazione. 









VIAGGI STUDIO IN EGITTO E IN ALTRI LUOGHI: sono percorsi di conoscenza di sé, svolti con trattamenti che sono in assonanza con le vibrazioni dell’Ankh per l’evoluzione planetaria e del risveglio personale.



Per informazioni: 

claudialaurenti3@gmail.com

https://www.facebook.com/iside.tuat

Nessun commento: