Translate

I CILINDRI EGIZI


Per 3000 anni i faraoni egiziani sono stati ritratti nelle loro statue rappresentative con in mano dei cilindri; studiati in Russia, sono stati riprodotti e il tenerli in mano dà luogo ad un enorme flusso di energia nel proprio corpo.
"I Cilindri del potere erano noti e utilizzati sin dai tempi più remoti, mentre il segreto della loro preparazione era prerogativa di pochi iniziati. [...] I due Cilindri tenuti in mano dalle figure erette sono delle impugnature di immenso potere simile all'elettricità e rilasciano questa energia nel corpo immagazzinandola nei gangli unipolari e nel fluido spinale; in questo modo l’energia aumenta del cento per cento e dura un giorno e una notte per ventiquattro ore."

Sei stufo di essere indolenzito e stanco? Sei stufo di non avere abbastanza energia? Non ne puoi più di avere dolori per tutto il giorno? Sei alla ricerca di una soluzione che non coinvolga più specialisti e consulenti? Dal profondo del cuore che desideri una connessione più profonda e di significato nella tua Vita? Vuoi sapere cosa c'è per cominciare ad essere causa sulla Vita e non effetto della Vita? Sei alla ricerca di soluzioni a problemi cronici e non di cose che mascherano i sintomi?

Il cilindro che si tiene nella mano destra è di rame, quello che si tiene nella sinistra è di zinco; al loro interno, a seconda del modello, possono esserci cristalli di quarzo più o meno grossi, materiale ferromagnetico, argento, carbone. Sono prodotti in Russia e ricevono un trattamento di codificazione in una piramide alta 22 metri.
I Cilindri Egiziani sono stati utilizzati dai medici russi per migliorare notevolmente il livello di benessere delle persone, avendo tutti i disturbi origine da un disallineamento dei vari sistemi energetici del corpo:
  • disordini del Sistema Nervoso;
  • disordini del Sistema Immunitario;
  • malattie della pelle;
  • migliorare la postura, la mobilità, la circolazione sanguigna, riducendo i gonfiori alle mani e ai piedi;
  • migliorare la Lucidità Mentale;
  • migliorare il senso di benessere e di allineamento.


MODELLI:

Kont POWER 
Grounding & relaxing: questi cilindri bilanciano le energie yin e yang e sono usati per portarti a terra e per fornirti una migliore chiarezza mentale.
Secondo studi scientifici russi, i Kont Power aiutano a rivolvere lo stress energetico per cui portano anche ad una regolazione verso il basso della pressione arteriosa, motivo per il quale questi cilindri sono sconsigliati a chi soffre di ipotensione arteriosa.
Questi Cilindri sono utilizzati anche per coloro che soffrono di stress o che hanno difficoltà a dormire. Forniscono un'energia dolce e lentamente aprono i meridiani bloccati per preparare per il lavoro di energia più intenso; stimolano la risposta guarigione naturale delle energie del corpo.
Inoltre, visto che risolvono lo stress energetico, possono essere d'aiuto nella cura dell'insonnia. Si tratta di una scelta eccellente per coloro che sono nuovi al lavoro con l'energia poiché preparano il bio-campo ad una maggiore espansione. Il loro effetto viene amplificato se usati alternativamente (cioè in sessioni diverse della giornata) ai QUARTZ o ai CRYSTAL.

Free POWER 
Questi cilindri sono il risultato delle ultime ricerche e sono stati creati per lo squilibrio maschile/femminile: infatti i problemi di squilibrio YIN-YANG sono fin troppo frequenti al giorno d'oggi; alcune persone hanno un eccesso di YIN (energia femminile) altre possiedono un eccesso di YANG (energia maschile).
Oltre ad una tipologia costruttiva innovativa, con i Free-Power, in accoppiamento con i sei tipi di Quartz e Crystal, sarà come avere tanti tipi di coppie cilindri diversi ma, vedrai, potrai anche utilizzarli da soli. Sono più corti di ogni altro set di cilindri.
Questi cilindri possono essere usati da soli oppure con altri cilindri della serie Quartz o Crystal, cioè uno dei due cilindri della coppia Free-Power insieme al reciproco del Quartz o del Crystal.

Quartz POWER 1 
Adatti per tutti, questi Cilindri hanno due "utilizzatori" particolari: i bambini (solo dai 6 anni in poi) e le persone anziane non abituate a lavorare con le energie. I Quartz-1 sono rilassanti ed energetici, forniscono centratura, stimolano delicatamente l'energia psichica, equilibrano i sistemi energetici, stimolano il sistema immunitario a una frequenza più alta. Sono utili per le persone con pressione sanguigna bassa, a coloro che si sentono stanchi o esauriti, che soffrono di vertigini o stressati. Sono utilizzati per migliorare la meditazione.
I Quartz agiscono con una luce azzurro-bianca.
Lunghezza 14,5 centimetri.

Quartz POWER 2 
I Quartz-2 sono adatti per innalzare l'energia senza picchi, in modo dolce, ma efficace. Sono eccezionali e vengono chiamati i CILINDRI UNIVERSALI a giusto motivo.
I Quartz-2 agiscono con una luce azzurro-bianca e questi, in particolar modo, sono gli unici che i malati oncologici possono usare.
Lunghezza 14,5 centimetri.

Quartz POWER 3 
Sono i più potenti della serie Quartz; stabilizzano il sistema di energia del corpo determinando una sorta di scudo energetico più persistente e quindi una migliore stabilità emotiva.
Questo set di clindri fornisce un pronunciato e generale effetto di stimolazione del corpo e delle energie psichiche, preparando il sistema energetico per l'espansione di coscienza e stimolando la funzione immunitaria. A causa della loro capacità di stimolazione energetica, questi cilindri non sono indicati per coloro che soffrono di pressione alta.
Si tratta di una grande alternativa ai Cilindri Kont Power se si ha la pressione bassa con l'aggiunta di una migliore stabilità emotiva.
I Quartz agiscono con una luce azzurro-bianca, ma sono sconsigliati ai malati oncologici.
Lunghezza 14,5 centimetri.
Crystal-ONE POWER 4 
Stimolano l'energia mentale e psichica, migliorando perciò la meditazione e la chiarezza mentale. Questi Cilindri amplificano le intenzioni di chi li usa. I Crystal Power 1 sono un'ottima scelta per la visualizzazione e la manifestazione per coloro che sono già abituati a maneggiare l'Energia Vitale.
L'utilizzo del Crystal Power 1 aiuta la concentrazione del pensiero necessaria per cambiare la realtà interiore della persona. È possibile modificare la vostra coscienza e quindi cambiare il vostro mondo utilizzando i Power Crystal modelli 4, 5 e 8.
Questi cilindri potrebbero risultare fastidiosi per chi si sente ingolfato nelle proprie emozioni e possono dar luogo ad un indolenzimento dell'organo risonante relativo all'emoziona bloccata.
Posseggono tutti i "tipi" di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.

Crystal-GROUP POWER 8 
Questi cilindri, adatti per uso individuale o di coppia, sono stati creati per lavoro di gruppo: si crea una catena uomo-donna fino ad 4 o 6 persone e si fornisce alla donna capofila il cilindro in zinco nella mano sinistra e all'uomo capofila quello in rame nella mano destra.
Individualmente amplificano tremendamente la vision della creazione della realtà, mentre usati in coppia o in gruppo, aiutano ad abituarsi ad una visione di collaborazione, sinergia, armonizzazione ed interconnessione tra le persone (vedi manuale istruzioni quando si parla di catene tra persone che si tengono per mano).
Questi cilindri potrebbero risultare fastidiosi per coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i "tipi" di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.

Crystal-STAR POWER 5 
A causa della struttura del cristallo posizionato nel Crystal-Star-5, producono uno speciale effetto sul campo elettromagnetico ed energetico dell'organismo umano stimolando l'organismo a produrre un bozzolo, una sorta di cocoon, di un particolare tipo di energia intorno al corpo. Questa energia ripristina l'equilibrio energetico per cui aiuta a realizzare i pensieri con maggiore chiarezza e potenza.
Gli studi hanno dimostrato che i possessori di tale bozzolo di energia possono prendere un malato nel loro campo di energia e agire sul disturbo nel corpo del paziente mediante il potere del pensiero, immaginando che cosa dovrebbe avvenire nell'organo malato.
Questi cilindri sono stati creati appositamente per i guaritori, ma possono essere sempre usati per lavoro individuale e di coppia. I Crystal-Star-5 sono della serie Crystal e fanno da ponte con il Corpo Quantico Vitale.
Questi cilindri potrebbero risultare fastidiosi per coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i "tipi" di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.

http://www.idealandia.it/crystal_series_cilindri_egiziani_1058?a=3kn31&b=h50LM


Trinity Armony Uomo-7  o Donna-6 
Questi Cilindri sono tra i più speciali poiché lavorano su tutte le forme-pensiero del corpo-eterico, ma a livello uomo o donna. A seguito di analisi energetiche eseguite presso istituti russi di ricerca in bioenergetica, si è rilevato che stimolano il risveglio dei chakra alti e il loro allineamento con quelli bassi. Questi cilindri sono in grado di trasformare la tua coscienza, a patto che ci sia la tua intenzione, al di là della dualità, di armonizzarti all'UNO.
Sono così specifici ed efficaci che esiste la versione per uomo e quella per donna.
Posseggono tutti i "tipi" di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.

Connectivity-POWER-33 
L'idea basilare di questi cilindri è stata quella di incorporare, loro interno, un generatore energetico e, di fatto, sono un Quartz-3 amplificato (a causa del generatore argento): con questi Cilindri l'energia la senti subito e ti sono di grande aiuto per la meditazione.
La presenza e la posizione del generatore sono rappresentate dall'adesivo dell'Ank egiziano sulla superficie del cilindro e su questo adesivo deve essere tenuto il pollice della mano durante l'utilizzo del cilindro.
Il generatore consiste in una aggiunta di argento che ricalca la forma del campo elettromagnetico intorno al nostro corpo. Quando dell'argento viene posto insieme ai cristalli, si ottiene una amplificazione delle proprietà dei cristalli (effetto Rajh's chamber).
Questi Cilindri sono utilizzati dai guaritori energetici per attingere dai regni della coscienza superiore, l'accesso all'energia cosmica e per poi focalizzarla, come 'Guarigione laser' nel punto da trattare. In pratica, usa questi Cilindri prima di fare reiki o pranoterapia e vedi come sarà efficace il tuo trattamento.
ATTENZIONE: questi Cilindri sono assolutamente sconsigliati a coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i "tipi" di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.

Star consciusness-55 
Questi Cilindri agiscono sulle energie vitali; elevano l'individuo a livelli incredibili di energia e consentono un più efficace collegamento con il Sé, a seguito delle corrette pratiche personali e di etica.
L'idea basilare per questi Cilindri è stata quella di incorporare, loro interno, un generatore energetico in argento; in realtà questi cilindri sono la versione potenziata del Rod-Star-5 proprio grazie al generatore in argento incorporato. Come nel Conenctivity-33 (vedi sopra), la presenza e la posizione del generatore sono rappresentate dall'adesivo dell'Ank egiziano sulla superficie del cilindro e su questo adesivo deve essere tenuto il pollice della mano durante l'utilizzo del Cilindro. Il generatore consiste in una aggiunta di argento che ricalca la forma del campo elettromagnetico intorno al nostro corpo. Quando dell'argento viene posto insieme ai cristalli, si ottiene una amplificazione delle proprietà dei cristalli (effetto  Rajh's chamber).
Questi cilindri creano una sorta di cocoon (bozzolo) energetico di protezione intorno all'individuo che possono renderlo totalmente invulnerabile alle disarmonie dell'ambiente. Inoltre l'energia può essere facilmente sottomessa ed usata dalla persona per le attività proprie.
Questi sono i Cilindri più potenti oggi disponibili al mondo: hanno la capacità di elevarti immediatamente nelle dimensioni più alte. Risvegliando l'attività energetica della Ghiandola Pineale, sono capaci di portare la tua coscienza in contatto anche con episodi di vite passate grazie all'enorme afflusso di energia multi-dimensionale.
Tra le sensazioni sperimentate segnaliamo irradiazione di energia all'esterno di coloro che li usano, visioni superiori e acquisita abilità di fare sogni lucidi e leggere le vite passate (è accaduto).
ATTENZIONE: questi cilindri sono assolutamente sconsigliati a coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i "tipi" di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.

CILINDRI KS POWER PEACE (prodotti nel 2014)
Cilindri del relax, della pace e della serenità; riempiti con Shungite della Carelia.
Questa è la traduzione in italiano della presentazione che ne fa la Casa Madre di San Pietroburgo, arricchita di alcune definizioni scientifiche e del dizionario italiano Treccani.
Dedichiamo lo sviluppo di questi Cilindri ad Arcangelo Miranda, direttore del Gruppo INDIVISIBILE Italia.
Riteniamo che Arcangelo Miranda sia in possesso di una profonda comprensione del principio di funzionamento dei Cilindri Egiziani e, in occasione di un nostro incontro in Toscana a Siena nell'estate del 2013, egli ci propose l'idea per un nuovo modello da sperimentare, cioé I Cilindri riempiti con Shungite della Carelia. 
L'idea calzava esattamente con quanto descritto nel manoscritto del conte Walewsky in cui il Conrte affermava che 'Il Cilindro Sole del Potere è composto di carbone... "        
La base della formazione del carbone sono i resti della pianta e più è antica la cava, maggiormente è presente carbonio; la scala segue questo principio (dalle quantità più basse a quelle più alte):
  • lignite
  • carbone nero
  • antracite e grafite
  • diamante
Il diamante presenta la massima concentrazione di carbonio, è il più puro e prezioso ed è quindi il più antico sulla scala. L'antracite è il più antica del carbone, è come fosse carbone al picco massimo della sua trasformazione (chiamasi carbonificazione o metamorfismo). L'antracite, dice la Treccani, è carbone fossile paleozoico costituito dal 93-95% di carbonio, nero, compatto, con lucentezza submetallica e frattura concoide o scagliosa, brucia con fiamma cortissima per assenza quasi totale di materie volatili (carbone magro) ed è dotato di un elevato potere calorifico. L'antracite può essere considerata come una fase di transizione tra il carbone e grafite. La Shungite fossile, per la sua struttura e proprietà, può essere considerata come una fase di transizione tra antracite e grafite, come il miglior tipo di carbone, con grande capacità calorifica potenziale. Da questo suo elevato livello di energia potenziale è nata la richiesta di Gruppo INDIVISIBILE di un esperimento pilota di Cilindri con Shungite.

Ci sono due modi per usare questi Cilindri:

  1. metodo classico: il Cilindro LUNA (in zinco) nella mano sinistra, quello SOLE (in rame) nella mano destra
  2. usare il cilindro Sole (rame) con Shungite e quello LUNA (zinco) della serie KONT; in questo modo i magneti che si trovano nel cilindro in zinco della serie Kont rafforzano l'influenza del Cilindro in Rame con Shungite.
Il risultato prodotto da questi Cilindri è un effetto relax (serenità, pace) ed una riparazione energetica come avviene con la serie Kont. 
I Cilindri lavorano grazie al fatto che zincoe rame determinano una coppia polare che, se tenuti in mano, attivano i minerali in esso presenti; con la Shungite, che è un minerale elettricamente conduttivo, si ha una amplificazione di questo effetto, per questo immediatamente si avverte l'effetto di pace e relax e si avvia il processo elettrochimico di stabilizzazione del sistema nervoso. 
Poiché un'altra caratteristica della Shungite è quella di armonizzare l'effetto delle radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza, ne consegue che la serie KS-Power-Peace è l'unico tipo di Cilindri che possono essere tenute vicino ad apparecchi elettrici o computer in quanto fanno anche da schermo.

http://www.idealandia.it/ks_series_cilindri_egiziani_1258?a=3kn31&b=h50LM

ATTENZIONE: ad esclusione di quanto descritto nella pagina, questi oggetti NON sono assolutamente consigliati per persone che hanno malattie croniche. I Cilindri sono degli amplificatori, per cui amplificano uno stato, che sia di salute o di malattia.
Le informazioni contenute in questa pagina vogliono portare a conoscenza del pubblico una tecnologia energetica dimostrata a livello sperimentale e non vogliono indurre, in nessun modo, all'automedicazione o all'autodiagnosi, situazioni per le quali è sempre necessaria la consulenza medica.

100% soddisfazione garantita: entro 10 giorni, anche se usati, ma non rovinati, questo prodotto può essere restituito e si può essere rimborsati al 100%; a tuo carico solo le spese di rientro.

CONTROINDICAZIONI:
  • è assolutamente sconsigliato l'uso dei Cilindri a tutti coloro che soffrono di disturbi psicologici (epilessia, schizofrenia ecc.);
  • è assolutamente sconsigliato usare i Cilindri in gravidanza;
  • è assolutamente VIETATO l'uso dei Cilindri, ad esclusione del Quartz-2, a qualsiasi persona che sospetti di avere problematiche di tipo tumorale;
  • poiché i Cilindri potrebbero stimolare la circolazione sanguigna, è bene evitarne l'uso durante le mestruazioni;
  • è sconsigliato l'uso dei Cilindri a coloro che soffrono di malattie veneree;
  • tenere i Cilindri lontani da fonti di smog elettromagnetico;
  • non è funzionale invertire la posizione dei Cilindri nelle mani: quello in zinco deve essere tenuto sempre a sinistra, quello in rame sempre a destra. 


Il manoscritto dello Yoga Caucasico

Questo è un manoscritto di informazioni che il Conte Stefan Walewski ricevette in persiano e in russo dai maestri di una setta zorastriana che lo lo iniziarono alle loro pratiche e in cui parla dei potentissimi Cilindri Egiziani.
Il Conte raccontava che, durante la sua attività di diplomatico per il governo della Polonia, doveva compiere molti viaggi in Europa e anche in Asia. E proprio intorno al 1920 si trovò a soggiornare dalle parti del Caucaso dove incontrò rappresentanti della setta zorastriana che lo misero al corrente di pratiche, ma chiedendogli di non rivelare notizie del loro gruppo.
Tornato negli USA, il Conte trascrisse gli appunti sulle pratiche in inglese; il nostro testo contiene sia la parte in inglese che il testo italiano a fronte.
Nel Testo sono spiegate tecniche di yoga indiano e tibetano e, soprattutto, inedite pratiche di potere caucasiche di origine zoroastriana che potrebbero essere le stesse che apprese Gurdjieff da giovane. Tra le altre cose, sistemi per creare la realtà, il potere della creazione e... i Cilindri Egiziani...

Ora uno dei due misteri: gli editori americani della California della seconda edizione del 1985, hanno raccontato che quando Falcon's Wing Press stampò la prima edizione nel 1955 in Colorado ad Indian's Hill (come riportato dal Chicago Daily Tribune, 5 febbraio 1956), un gruppo qualificatosi come "Mas Das Nin" (questa è la pronuncia che si ricordano) li citò in tribunale chiedendo di bloccare le vendite e la pubblicazione di questo documento in quanto, secondo loro, il manoscritto rivelava i più segreti insegnamenti della Setta. 
Il tribunale diede ragione alla Setta e venne ordinato di distruggere tutte le copie ancora in vendita, per cui riuscirono a circolare solo le 300 copie vendute rispetto alle 1000 stampate.
L'edizione californiana del 1985 non ebbe alcun problema, ma la sensazione di avere a che fare con un testo straordinariamente prezioso e anche un po' pericoloso è rimasta a tutti coloro che ne sono venuti in possesso.
Contiene 150 illustrazioni disegnate dall'autore.


Note dal Manoscritto di Walewski: L'ARCANO MAESTRO

Il metodo utilizzato in Egitto per rafforzare i flussi di energia all'interno di un corpo umano viene mostrato nella seguente immagine chiamata il secondo Master-Arkan (l'Arcano Maestro) in cui si vede che la figura tiene stretti nelle sue mani due cilindri (Cilindri Egiziani) con forza al fine di creare un flusso di energia. Le mani, tenendo stretti i Cilindri egiziani, liberano questa energia all'interno del corpo raccogliendola in nodi unipolari e nel liquido spinale. Il rinnovo del potenziale energetico è 100% e continua per 24 ore.

I due Cilindri sono costituiti di composizioni chimiche diverse: esternamente uno è in rame, di solito fatto per la mano destra (Cilindro del Sole) e l'altro per la mano sinistra (Cilindro Luna) è in zinco. Il Cilindro Luna funge da catalizzatore che rafforza l'attività di quello Sole. Questi potenti cilindri erano conosciuti tempo fa, ma il segreto della loro costruzione era nota solo a pochi iniziati. Per rafforzare le proprietà dei cilindri, l'oro è stato aggiunto al rame nella proporzione adeguata, motivo per cui il "Cilindro Sun" è stato chiamato anche il "Cilindro d'oro". Argento è stato aggiunto al "Cilindro Luna", che è stato quindi chiamato il "Cilindro d'argento". Questi Cilindri sono stati prodotti nelle proporzioni della Sezione Aurea e le loro dimensioni erano basate sullo stato del sistema energetico della persona data, la loro salute e anche i compiti perseguiti. Nel loro interno vi sono minerali, cristalli di quarzo spesso di diverse dimensioni. 

Nei Cilindri base il quarzo è a grana fine, un particolare tipo di sabbia bianca. I Cilindri con sabbia bianca influenzano positivamente e attivano i flussi energetici di una persona. I modelli successivi sono pieni di quarzo medio e grana grossa per ottenere una maggiore livello di abilità (parliamo della serie QUARTZ).

Il livello successivo di Cilindri Egiziani conosciuti come SERIE CRYSTAL contengono quarzo in forma di mono-cristalli e sono stati fatti per i sacerdoti e gli operatori di guarigione; i CRYSTAL sembrerebbero creare un potente scudo energetico intorno all'utente, influenzando il paziente, armonizzando i suoi flussi energetici e permettendo il coordinamento con i segnali dalla mente del maestro. Questi CILINDRI sono conosciuti come "Crystal Rods".