Translate

domenica 29 aprile 2012

Il risveglio del Leone - David Icke

Il sistema vigente vuole farci concentrare su un punto, facendoci perdere di vista il resto. Vuole tenerci nell’ignoranza. È una cospirazione multidimensionale per trasformare l’umanità in una razza di schiavi che servono padroni che non ci rendiamo conto che esistono (vaccini per minare i sistemi immunitari, microchip, scie chimiche, ogm, fluoro …).
Per tenere le persone nell’ignoranza occorre dare loro pochissime possibilità. Ma noi possiamo essere controllati solo se accettiamo passivamente. Siamo a un bivio: o diveniamo consapevoli o cloni.
Abbiamo il dovere di celebrare la nostra UNICITÀ.
Occorre porsi le domande:
CHI SIAMO?
DOVE SIAMO?

COS’È LA REALTÀ?


Noi siamo l’immaginazione di noi stessi.
Ci fanno credere che siamo piccoli, inutili, deboli. Ma come disse Eistein: “La realtà è un’illusione, sebbene un illusione persistente”.

Perché la vediamo tutti uguale? Viviamo in un universo di realtà virtuale. Chi controlla vuole che noi pensiamo in termini di realtà fisica.
Il cervello decodifica informazioni e mostra immagini. I 5 sensi sono sistemi di decodifica. All’interno del cervello c’è completamente buio, la luce non entra.
Il reale è dato da una serie di segnali elettrici interpretati dal cervello.

Sciamano del centro America: “Noi siamo percezione, consapevolezza; non siamo oggetti, non siamo solidi. Siamo illimitati. Ma noi, o meglio la nostra ragione, se lo dimentica, e perciò intrappola la nostra totalità in un circolo vizioso dal quale raramente riusciamo a emergere nel corso della nostra vita”.

Alla base della realtà ci sono le onde che sono la vera faccia della realtà, l’universo metafisico.
E noi interveniamo su questo universo con i nostri pensieri, sensazioni, emozioni.
Noi decodifichiamo informazioni vibrazionali (sotto forma di onda) e creiamo una realtà olografica che sembra fisica ma non lo è.

Noi viviamo in un cosmo senza fili. Siamo illimitati, poi assumiamo dei limiti e diventiamo la mente.
Il sistema dia controllo vuole che diventiamo la mente e che disattiviamo una certa comprensione del fatto che la coscienza può portare a delle esperienze incredibili.

“Tu sei nato schiavo, prigioniero della mente”. La realtà è dentro di noi e per tanto possiamo cambiarla quando diventiamo consapevoli, quando abbiamo il controllo della nostra creatività.

L’universo osservabile è composto al 99,999% di plasma.
Il plasma manifesta una capacità di vita che si auto organizza per gestire gli stress del suo ambiente. Il plasma è una forma di coscienza.
Il cervello è un organo elettrico, noi abbiamo un’interazione con il plasma. Viviamo in un universo elettrico e interagiamo con questo campo elettrico/plasma.
Il plasma è una forma di coscienza. Quindi reagisce, si organizza così come il sistema immunitario umano nei confronti delle varie esperienze.

“La forza elettrica è milioni di miliardi di volte più potente della forza di gravità”.

Quindi sono i campi elettromagnetici che tengono insieme la forma.

Esiste un universo visibile, quello che decodifichiamo e quello che non riusciamo a decodificare, l’universo invisibile.
Il vuoto non è solo vuoto ma è TUTTO in potenza.

Se qualcosa vibra è un’illusione, è una delle infinite possibilità. Noi viviamo in una gamma di frequenze. Attraverso i nostri occhi pensiamo di vedere tutto quello ce c’è, ma noi, in realtà, vediamo una gamma che decodifichiamo. Così come ci sono interferenze tra queste gamme di frequenza, queste frequenze si interpenetrano le une con le altre senza interferire. C’è una interferenza e una parte di questa si chiama Fantasma, la vediamo nella nostra realtà ma non lucidamente perché non siamo sulla stessa frequenza lunghezza d’onda. Questi mondi talvolta si penetrano gli uni con gli altri, senza rendersene conto.
Ad esempio, quando un ufo passa da una certa gamma di frequenza ad un’altra, e noi riusciamo a decodificare la presenza perché entra nella nostra gamma, a noi sembra che arrivi dal nulla.
Ciò che noi siamo in grado di decodificare e vedere è incredibilmente limitato, è lo 0,005% o spettro elettromagnetico.
Il 73% è energia oscura, il 23% è materia oscura, il 3,6% è gas intergalattico e lo 0,4% sono stelle, e materia … La luce visibile è l’unica gamma di frequenza che possiamo percepire, è una parte infinitesimale di quella percentuale e quindi siamo più o meno ciechi.
Esiste un universo visibile (che decodifichiamo) e uno invisibile (che non riusciamo a decodificare). Viviamo all’interno0 di una gamma di frequenza che decodifichiamo e ci sono tante altre frequenze che non percepiamo.
Quando decodifichiamo, attraverso il corpo mente noi rileviamo queste frequenze, ma ci sono mondi multidimensionali che coesistono.

Il sistema di controllo ci mantiene nei 5 sensi e vuole isolarci dagli stadi superiori di coscienza.
L’illusione del tempo è una modalità straordinaria per staccare le persone da uno stato superiore di coscienza. La nostra coscienza non funziona nella dimensione del tempo normalmente. 
Più siamo collegati al tempo più ci scolleghiamo con la parte superiore di coscienza che opera là dove non esiste tempo.
Non esiste il tempo, esiste solo il presente. Quando pari del passato o del futuro dove ti trovi? Nel presente.
Noi decodifichiamo informazioni vibrazionali che cambiano e sembrano in movimento, quando vibrano però da ferme. Ad esempio, un dvd ha presente, passato e futuro e tutto è sul disco contemporaneamente. Possiamo essere consapevoli che il tempo non esiste e usarlo senza farci usare.

Noi siamo coscienza infinita con esperienza umana.

Il DNA è un codice universale. Dai batteri agli esseri umani, le istruzioni fondamentali della vita sono scritte con lo stesso linguaggio” che sono i codici AGCT. (San Francisco Chronicle).

Il virus informatico è una sorta di informazione maligna e quindi avviene un malfunzionamento fino al fermo macchina.
Lo stesso accade per noi: manipolazione elettromagnetica, delle parole, del clima, delle religioni, della politica … sono informazioni maligne che portano a un disturbo nella circolazione di informazioni verso il cervello. Le informazioni sono distorte. E la distorsione diviene malattia.

Il cervello è il processore centrale del corpo o CPU. Nei computer abbiamo dei microchip. Lo stesso vogliono fare con gli uomini perché vogliono portare a una distorsione del sistema corpo-mente dall’esterno.

Il DNA è l’hard disk del corpo e ha la matrice di tutto il funzionamento del corpo.

Noi siamo ricetrasmittenti d’informazioni. Manipolando il DNA con sostanze chimiche negli alimenti, con ogm, con metalli pesanti, con una mancata sincronizzazione col corpo … cambia la natura ricetrasmittente e quindi cambia la realtà dell’uomo.

Il DNA rappresenta un’antenna elettromagnetica ideale. Da un lato è allungata e può raccogliere gli impulsi elettrici. Dall’altro, se visto dall’alto ha la forma di un anello che forma un’antenna altamente magnetica.

Il DNA non è solo fisico ma è anche un campo vibrazionale, che noi decodifichiamo e vediamo fisico.
Per tanto è un campo d’informazioni codificato per leggere la realtà in un certo modo, ma questo è possibile manipolarlo facendoci leggere la realtà in un altro modo. La nostra energia, aura è collegata attraverso i chakra che interagiscono con il corpo attraverso le ghiandole che poi formano il sistema endocrino. Ed è nelle ghiandole del sistema endocrino che abbiamo l’ipofisi e l’epifisi che fanno parte di quello che si chiama il sesto senso. Tutto ciò è mirato dal sistema di controllo per tenerci nella bolla dei 5 sensi.
E quindi noi siamo stati obiettivi facili per coloro che sanno. 

Ma perché il mondo è solido? Tutto sembra solido ma non può esserlo. Il mondo è fatto di atomi, ma gli atomi non hanno solidità. Noi viviamo in un mondo olografico.

Man mano che i pianeti vibrano, in quanto entità vibrazionali, hanno un impatto sulle informazioni dell’internet cosmico.

E in certe sequenze (congiunzioni, opposizioni …) l’informazione (i pianeti, satelliti …) a causa dell’interazione gli uni con gli altri, collettivamente hanno un impatto sul campo d’informazioni dell’internet cosmico. Noi interagiamo a nostra volta con tutto ciò. Se i pianeti impattano il campo anche noi saremo impattati da questi movimenti.
Quando noi nasciamo, siamo collegati con il campo energetico di quel momento e quindi, questo, avrà un impatto sul nostro campo energetico.

Uno dei modi in cui viene manipolata la realtà è attraverso i due emisferi del cervello.
L’emisfero sinistro è sequenziale, logico, razionale, analitico, oggettivo, guarda alla parte, separato.
L’emisfero destro è casuale, intuitivo, olistico, sintetico, soggettivo, guarda all’intero, unito.

Siamo bloccati nell’emisfero sinistro e perdiamo la visione d’insieme.

LIBERATI DALLA MENTE

IO SONO, QUINDI SOLO!

PARTE SECONDA
A un certo punto della storia, vi è stata una manipolazione genetica della forma umana, da parte di una forza non umana. Il DNA è olografico, c’è un campo di informazioni che detta la natura della forma, se si interviene sul DNA cambiandolo a livello dell’informazione (a livello delle forme d’onda), allora perché non farlo in massa. Così avremmo delle differenze olografiche perché il campo dell’informazione sarà cambiato.

Nel verso 6:4 della Genesi è scritto: “Vi erano dei giganti sulla terra a quei tempi, e anche dopo, quando i figli di DIO si accostarono alle figlie degli uomini e queste partorirono loro dei figli. Essi sono gli eroi che esistettero nei tempi antichi, sono gli uomini famosi di quei tempi”.
Vi è stata una “Caduta dell’uomo”, tutto si è deteriorato.

È come se fossimo stati posti dentro una prigione di percezione
Vi erano delle discendenze create per essere i rappresentanti nella nostra realtà, del sistema che, fuori dalla nostra realtà, ci controlla.

È come se ci fosse un software (DNA) che percorre queste discendenze ibride, in parte rettili, in parte umani e questo software è concepito per rappresentare i controlli nell’ambito della società degli umani.
Questo DNA ibrido ha eliminato i meccanismi di salvataggio dei vari comportamenti umani (uno in particolare: l’empatia nei confronti altrui). Loro non hanno empatia.

In ex-mesopotamia (attuale Iraq) vi erano gli Anunnaki (quelli che venivano dal paradiso che poi si cono accoppiati con le figlie degli uomini …). Le stirpi elitarie e le loro società segrete controllano il mondo Opus Dei, Gesuiti, Cavalieri di Malta …

Quando vediamo tutte le multinazionali dobbiamo guardare oltre questa cortina per capire che c’è un’unica organizzazione al comando. Una forza esterna che si avvale della struttura degli illuminati.
Queste discendenze sono state private di empatia.
Il reverendo John Bathurst Deane, nel suo Worship of the Serpent (1933) scrive: “… tutti i più antichi resoconti che parlano della causa e della natura di questa seduzione devono essere quelli da cui è derivato tutto il resto e che rappresentano il serpente vittorioso. Vittorioso sull’uomo in uno stato di innocenza e che soggioga la sua anima in uno stato peccaminoso, fino alla più abietta venerazione e adorazione di se stesso”.

Queste entità si cibano di energia emotiva umana al di sotto di una certa frequenza.
Quando noi proviamo emozioni e anche quando pensiamo, generiamo energia elettromagnetica, che cambia a seconda dello stato emotivo e dell’intenzione.

Può capitare una collisione dei mondi.

La manipolazione genetica ha ridotto la nostra capacità di decodifica.

Controllo lunare = la Luna non è reale. La luna non è ciò che pensiamo.

È importante non escludere le cose solo perché non rientrano nelle nostre convinzioni.
Il controllo della decodifica della realtà è molto più profondo di ciò che pensiamo. Ci sono dimensioni invisibili molto potenti, razze non umane che manipolano il genere um”prima delaano, ci privano della nostra energia, si nutrono della nostra energia, costringendoci a stare in una gamma di frequenza molto ristretta, che secondo noi è la nostra vita, la nostra condizione. Al di fuori di questa gamma di frequenza vi è un mondo altro infinito. Vi sono tanti mondi e questi mondi possono interagire con il nostro.

Dal libro: Who built the Moon? di Christopher Knight e Alan Butler
La matematica che coinvolge il sistema Terra-Luna-Sole è impressionante. Ha la proverbiale accortezza degli orologi svizzeri”.

Gli autori sostengono che la Luna è stata collocata con precisione svizzera. Essa è 400 volte più piccola del Sole. La perfezione della sua posizione è tale per cui quando c’è un’eclissi, la Luna se guardata dalla terra assume per così dire la stessa dimensione del Sole.

La Luna è più grande di quello che dovrebbe essere, sembra più vecchia di quello che dovrebbe essere e la sua massa è molto più leggera di quello che dovrebbe essere. Occupa un’orbita improbabile, ed è così straordinaria che tutte le spiegazioni esistenti sulla sua presenza presentano dei dubbi e nessuna di esse può essere considerata completamente corretta”.

Isacc Asimov, professore Russo di biochimica: “Non possiamo che giungere alla conclusione che la Luna non ha nessun diritto di essere lì. Il fatto che esista è uno di quei colpi di fortuna troppo belli per essere veri. I piccoli pianeti come la Terra con campi gravitazionali deboli, non dovrebbero avere satelliti. Di solito quando li hanno, sono molto piccoli. E quindi anche se la terra ha un satellite dovremo pensare che, nella migliore delle ipotesi dovrebbe trattarsi di un corpo molto piccolo non più di 30 miglia di diametro. Ma non è così, la terra ha un satellite enorme del diametro di 2.160 miglia. Come mai, la piccola terra dispone di un satellite? È straordinario”.

NASA Scientist, Robin Brett: “È più facile spiegare la non esistenza della Luna che la sua esistenza”.

Irwin Shapiro, da Harward-Smithsonian Center for Astrophysics: “La luna non esiste”.

Nel novembre 1969, la NASA costruì un sismometro e fece schiantare intenzionalmente un modulo lunare causando un impatto pari a una tonnellata di TNA. Quando si formarono le onde d’urto, gli scienziati della NASA osservarono che “la luna suonava come una campana”.

Maurice Ewing, co-direttore dell’esperimento sismico disse durante una conferenza: “Per quanto riguarda il significato di questo fenomeno, preferirei non interpretarlo adesso, ma era proprio come se qualcuno stesse suonando una campana nel campanile di una chiesa, come se avesse dato un solo colpo e poi avesse sentito il riverbero per i successivi 30 minuti”.

“Un satellite naturale non può essere vuoto”.

Mikhail Vasin e Alexander Shcherbekov, Soviet Academy of Sciences (1970) scrissero un articolo interessante dal titolo: La Luna rappresenta la creazione dell’intelligenza aliena?La superficie esterna della Luna è molto dura e contiene minerali quali il titanio. Si è scoperto anche che nelle rocce lunari erano presenti metalli lavorati come l’ottone e la mica, e gli elementi uranio 236 e nettunio 237 che non sono mai stati trovati in natura. L’uranio 236 è una scoria nucleare dalla lunghissima vitalità radioattiva e solitamente si trova nel combustibile nucleare usato e nell’uranio trattato. Il nettunio 237 è un prodotto metallico radioattivo ed è un sottoprodotto dei reattori nucleari e della lavorazione del plutonio.
Alcune rocce lunari contengono 10 volte più titanio delle rocce più ricche di titanio che si trovano sulla terra. Il titanio si utilizza per i jet supersonici e per i sottomarini”.

Il premio nobel Dr. Harold Urey si è detto perplesso davanti a queste rocce lunari, specialmente per quanto riguarda il contenuto di titanio. I campioni erano sbalorditivi non riusciva a spiegare la presenza di titanio. “È un artefatto o un planetoide svuotato del suo nucleo?
Se si dovesse inventare un materiale per proteggere un satellite artificiale gigantesco, dalle alte temperature, dalle radiazioni cosmiche e dai bombardamenti delle meteore, gli esperti avrebbero probabilmente scelto proprio questi metalli.
Non si capisce come mai le rocce lunari siano un pessimo conduttore di calore – cosa che ha stupito gli astronauti. Ma non è proprio questo ciò che i progetti di questa super-sputnik della Terra volevano? Dal punto di vista ingegneristico questa enorme nave spaziale vecchia di secoli che noi chiamiamo “Luna” è costruita in maniera eccellente”.

… è molto probabile che la Luna sia un’astronave molto antica, il cui interno era pieno di carburante per i motori, e latri materiali per la manutenzione, strumenti di navigazione e osservazione e tutto ciò che poteva servire … un’arca di Noè per una forma di intelligenza aliena, forse per un’intera civiltà a cui si prospettava una lunga esistenza (migliaia di milioni di anni) vagando per lo spazio.

Dott. DL Anderson, prof. di geofisica e direttore del laboratorio di sismologia al California Institute of Technology: “La Luna è fatta a rovescio”.

Leggenda Zulù: “La leggenda dice che la luna fu portata qui centinaia di generazioni fa, da due fratelli, Wowane e Mpanku, che erano i capi dei Chitauri. Venivano chiamati “i Fratelli Acquatici” e avevano la pelle a squame come i pesci. La leggenda racconta di come Wowane e Mpanko rubarono la luna che aveva la forma di un uovo dal Grande drago di Fuoco e tolsero il tuorlo finché l’uovo non fu vuoto. E poi essi fecero rotolare la luna nei cieli fino alla Terra causando eventi cataclismici per questo pianeta”.

Don Wilson in Our Mysterious Spaceship Moon, si chiede:
Perché la luna è così starna – troppo grande e troppo lontana per essere un satellite naturale della terra?
Perché la luna ha dei crateri così poco profondi?
Perché alcune rocce lunari sono più vecchie della terra e sembrano vecchie (almeno) come il sistema solare?
Perché la luna sembra all’incontrario?
Perché la luna vibra come un “enorme gong” trasmettendo il tremolio a grandi distanze attraverso e dentro di sé ?
Perché la luna presenta così tante contraddizioni nelle sue analisi e nei dati raccolti?

Non solo la Luna ma anche Saturno (Staurn-ismo = satanismo) e chissà cos’altro, stanno trasmettendo qualcosa di manipolatorio riguardo la nostra percezione della realtà. Hanno creato la matrice della Luna di cui la Luna è solo un componete
La Luna sta trasmettendo una staccionata di frequenza che ci impedisce di decodificare grosse fette della realtà, che noi una volta decodificavamo. E ci alimenta cin una realtà fittizia e quindi vediamo cose che non esistono se non in quanto informazioni impiantate.

New Scientist: "Prima del passaggio al digitale, le onde radio che stavano ad una frequenza compresa tra 700 e 800 megahertz erano oscurate dal segnale della TV analogica, e per questo gli scienziati non hanno mai potuto esaminare l'universo usando quelle frequenze ... il fatto che ora queste frequenze siano libere è un'opportunità unica per vedere le galassie da questo punto di vista".

Il fatto che la Luna è dov’è ha un impatto della vita sulla Terra: cicli mestruali, le maree, cicli ormonali … Ma trasmette anche qualcosa che ha un impatto sulla percezione umana.
Saturno con i suoi anelli e con il suo grande anello esterno è come un sistema di trasmissione che sta facendo un po’ di hacking nel nostro senso della realtà.
E la Luna è il rappresentante di Saturno, vicino alla Terra, come un’antenna.
Questa staccionata di frequenza che viene trasmessa sta sopprimendo l’umanità, portandoci a un livello in cui noi esistiamo e basta. 

La Luna ha un effetto sulla pineale e sull’interazione con i chakra, preclude l’apertura del “terzo occhio”.

I programmi lunari hanno posto per eoni delle incredibili limitazioni agli esseri umani … Ci sono dei cicli molto ripetitivi che la Luna crea e a cui voi rispondete …Earth di Barbara Marciniak.

La Luna è al centro dell’attenzione dei culti satanici, delle reti di società segrete.

Castaneda:” Ci sono dei predatori che sono venuti dal remoto universo e hanno preso il controllo delle nostre vite. Gli esseri umani sono loro prigionieri. Il predatore è nostro signore e padrone. Ci ha resi docili e innocui. Se vogliamo protestare, sopprime le nostre proteste. Se vogliamo agire indipendentemente, ci chiede di non farlo … Siamo davvero prigionieri!
Ci hanno conquistato perché siamo cibo per loro, e ci spremono senza pietà perché siamo il loro sostentamento. Così come noi alleviamo le galline nel pollaio, i predatori ci allevano nel pollaio per umani. In questo modo hanno sempre del cibo disponibile.

Pensateci un attimo, e ditemi come potete spiegare la contraddizione tra l’intelligenza dell’ingegneria umana e la stupidità del suo sistema di credenze, o la stupidità dei suoi comportamenti incoerenti. I maghi ritengono che siano stati i predatori a darci questo sistema di credenze, la nostra idea del bene e del male, i nostri valori morali. Sono stati loro a costruire i nostri sogni di successo e la nostra idea di fallimento. Ci hanno dato avarizia, orgoglio e codardia. Sono i predatori che ci rendono compiaciuti, abitudinari ed egocentrici.
Per renderci obbedienti, docili e deboli, i predatori hanno messo in atto un piano straordinario, straordinario ovviamente dal punto di vista di un guerriero stratega, orribile dal punto di vista di chi ne soffre le conseguenze. Ci hanno dato la loro mente. La loro mente è arzigogolata, contraddittoria, cupa, piena della paura di essere scoperti ad ogni istante che passa.

Sono sicuro che persino adesso, anche se non avete mai sperimentato la fame … Avete la paura di restare senza cibo, che non è altro che la paura del predatore che teme che in ogni momento la sua strategia possa essere scoperta e il suo cibo gli venga a  mancare. Attraverso la mente, che, in fin dei conti è la loro mente, i predatori iniettano nelle vite degli esseri umani tutto ciò che gli conviene. E in questo modo hanno una soglia di sicurezza per tamponare le loro paure.

I maghi dell’antico Messico … supponevano che l’uomo fosse stato un essere completo una volta, con una grande intuizione ed una consapevolezza che al giorno d’oggi non sono altro che leggende. E poi tutto è come sparito, e oggi ci troviamo un uomo sedato. Quello che sto cercando di dire è che non ci troviamo di fronte ad un predatore qualsiasi. Sono molto intelligenti e organizzati. Seguono un sistema metodico per renderci inoffensivi. L’uomo, e l’essere magico che dovrebbe diventare, non sono più magici. È un qualsiasi pezzo di carne. Non esistono più i sogni degli uomini, ma solo quelli di un animale che viene allevato per diventare carne da macello: triti e ritriti, banali, stupidi, idioti!
Don Juan Matus

Il cervello rettili ano non pensa ma reagisce e basta e ha a che fare con la sopravvivenza.
I predatori creano paura per agganciarsi al cervello rettiliano umano. 


Fonte: Il risveglio del Leone (DVD)- David Icke









Il risveglio del leone (libro) - David Icke









Nessun commento: